DREVO RISERVA D.O.C.

Ottenuto dalla stessa tipologia di uve del Rosso D.O.C.

Al vigneto destinato alla produzione di questo vino viene imposta una rigida diradazione nel periodo dell’invaiatura, questa operazione garantisce più struttura e ricchezza gusto-olfattiva. Riscontriamo una nota importante data dalla barrique (dove viene affinato per 24 mesi). Sviluppa una gradazione alcolica di 15° vol.

ROSSO D.O.C.

Ottenuto da uve Merlot – Marzemino – Sangiovese  come previsto dal disciplinare di produzione, vino strutturato, di colore rosso rubino intenso, al naso riscontriamo una leggera tostatura data dei 12 mesi di affinamento in legno. Presenta inoltre aromi  floreali e fruttati. Vino di corpo equilibrato con buona intensità e persistenza aromatica. Presenta una gradazione alcolica di 14° vol.

MORETTO (particolarità della nostra cantina)

ottenuto dalla vinificazione in purezza di uve rebo. Anche ad esso viene effettuato il diradamento. Di grande struttura, color rubino intenso con riflessi granati, limpido e consistente. Si percepiscono profumi tostati, fruttati e floreali, ricordiamo note di caffè, cioccolato, cannella, pepe nero, confetture e fiori appassiti. Queste caratteristiche lo rendono un vino complesso ed armonico. Affinato 36 mesi in barrique e 6 mesi in bottiglia prima della vendita. Sviluppa una gradazione alcolica di 16° vol.

BIANCO D.O.C.

Ottenuto da Trebbiano di Lugana, vinificato e affinato in vasche d’acciaio, si presenta con bouquet fruttato, floreale, leggermente speziato con sfumature di salvia. Sviluppa una gradazione alcolica di 13° vol.